fbpx

Chi sono e come posso aiutarti

Mi chiamo Michela, sono nata negli anni ’70, sono una imprenditrice bresciana cresciuta a stretto contatto con la natura.

Sono sempre stata molto curiosa e creativa e dopo 7 anni chiusa in un ufficio, ho capito che non era in quell’ambiente che avrei potuto sentirmi realizzata.

Ho trasformato il mio sogno in un lavoro creando un luogo speciale nella natura per fare un tipo di turismo che all’epoca era piuttosto sconosciuto.

Un luogo che diventa attrattivo per l’esperienza che si vive al suo interno, non tanto per il valore del posto in sé.

Questa è stata la scommessa vinta sin dall’apertura.

Nel 2005 ho ideato e realizzato Giocabosco, un piccolo Parco Tematico in un bosco di querce che ospita circa 10.000 bambini all’anno tra gite scolastiche o con la famiglia.

In quell’anno è iniziata la mia avventura da imprenditrice.

Dall’esperienza di Giocabosco e da quella successiva con CreaParcoTematico con il quale ho progettato vari parchi in tutta Italia, ho raccolto un bagaglio di competenze a 360° per aiutare le persone che hanno un sogno simile al mio a concretizzarlo.

Il turismo esperienziale ora è una realtà affermata ed è più facile oggi cominciare un’attività di questo tipo.

Come posso aiutarti?

Posso aiutarti sia che tu abbia già una struttura ricettiva da valorizzare con nuove proposte di esperienza per i tuoi ospiti, sia che tu abbia solo l’idea di metterti in proprio, ma non sai da che parte cominciare.

Posso aiutarti a creare una strategia per iniziare una nuova attività, oppure affiancarti nel progettare attività ed esperienze originali.

Ho preparato delle guide online se vuoi iniziare a lavorare subito da sola/o oppure possiamo fare una call e cominciare insieme.

Per qualsiasi informazione SCRIVIMI

Il Giocabosco Di Sartori Michela, Via del Colle 21 - 25085 - Gavardo (BS) - P.I. 02569620988

Parco Tematico Didattico - Didattica nella Natura