fbpx

PRENOTAZIONE GIORNATE FAMIGLIE

🗓Prossime aperture

Sabato 23 Settembre APERTURA ANNULLATA CAUSA PREVISTE PIOGGE E TEMPORALI

Domenica 24 Settembre APERTURA CONFERMATA – POSTI ESAURITI

Domenica 1 Ottobre POCHI POSTI ANCORA DISPONIBILI

🎃Date tema Halloween: 28 -29 Ottobre 1 Novembre

Prenota con anticipo per essere sicura\o di trovare posto.

⬇️

✅ Una precisazione: con la prenotazione si riserva il posto pagando una caparra di 5€ a persona, il resto verrà saldato in loco.

ℹ️Accettiamo prenotazioni singole per famiglia, per questo motivo in fase di prenotazione non è possibile inserire più di tre adulti. Nel bosco poi potrai passare la giornata e fare tutte le attività con altre famiglie, se siete venuti insieme, indipendentemente dalla prenotazione.

🆕IN CASO DI DISDETTA PRENOTAZIONE

in caso di disdetta con almeno 7 giorni di preavviso verrà rilasciato un buono del valore della caparra da poter utilizzare per una prenotazione successiva.

La prenotazione in caso di disdetta verrà annullata o spostata in un’altra data a tua scelta. 

In caso di disdetta a 6\5\4\3\2\1 giorni prima non ci sarà il rimborso di nessun tipo.

Nel caso in cui dovessimo noi annullare una giornata (causa maltempo) verrà rilasciato un buono del valore della caparra da poter utilizzare per una prenotazione successiva.


PRIMA DI FARE UNA PRENOTAZIONE PER UNA GIORNATA FAMIGLIE, TI CONSIGLIO DI CAPIRE SE GIOCABOSCO È ADATTO A TE, LEGGI DI SEGUITO. SE INVECE SEI SICURO SCEGLI UNA DATA E PRENOTA.

  1. Giocabosco è un luogo nato per far sognare i bambini. Prova a far uscire il bambino che è in te, altrimenti non aspettarti di restare a bocca aperta. Per quanto le Fate 🧚‍♀️ siano belle e brave, non succederà.
  2. Giocabosco ha il fine di riavvicinare i bambini alla Natura attraverso la Fantasia. Potrebbe succedere che il tuo bambino resti affascinato da una lumaca e non voglia fare il percorso. Non offenderti e non pensare di aver buttato i soldi. Vedrai che durante la giornata avrai modo di ricrederti.
  3. Non vogliamo stupire nessuno con 💥effetti speciali💥. Curiamo molto i particolari e ci piacciono le cose piccole ed originali che spesso passano inosservate agli occhi degli adulti. Questo non vuol dire che non ci sia niente a Giocabosco. Sculture, casette degli Gnomi, pannelli tematici, filastrocche, i bambini notano tutto, anche i vestiti degli Gnomi stesi sui rami più alti.
  4. Giocabosco è un bosco vero. Il fondo non è in parquet o erba sintetica e non è coperto da una cupola di vetro, di conseguenza è sottoposto agli agenti atmosferici.
  5. Giocabosco è a misura di bambino. Gli spazi, volutamente, non sono sconfinati, di conseguenza non ci sono lunghe passeggiate da fare.
  6. Giocabosco non è uno zoo. Gli animali presenti sono da fattoria (pony, colombe, galline conigli 🐓 🕊 🐇). Raramente, molto raramente, si avvistano quelli del bosco (scoiattoli, talpe ecc) che sono liberi e non allevati.
  7. Giocabosco segue i tempi dei bambini, non è adatto per persone stressate e frenetiche.
  8. Le attività di Giocabosco sono studiate per bambini da 2 a 8 anni. I fratelli più grandi e gli adulti possono partecipare a tutto con allegria ed entusiasmo. Diversamente possono tranquillamente stare a leggere un libro 📕 dove preferiscono. Non è garantita la magia per chi ha più di 8 anni.
  9. Nel punto ristoro di Giocabosco non c’è un grande Chef. Per scelta, Giocabosco non fa ristorazione, fa ricezione didattica. Abbiamo esclusivamente piatti pronti 🍕 🍝 🍔 per accontentare tutti nel minor tempo possibile. Siamo sensibili alle intolleranze quindi abbiamo anche prodotti senza glutine e lattosio. Se lo preferite potete portarvi qualsiasi prelibatezza da casa (purché non usiate materiale usa e getta).
  10. Al punto ristoro usiamo esclusivamente materiale compostabile (piatti, bicchieri, posate, cannucce, ecc). Non abbiamo bottiglie in plastica, ma solo vetro. Cerca di non introdurre e poi lasciare plastica.
  11. A Giocabosco è disponibile gratuitamente l’uso del barbeque 🔥. Trovi legna, carbone, griglie, pinze, porta cibo e pazienza. Probabilmente non sarai l’unico ad usarlo e qualcuno vorrà insegnarti il trucco per la carne alla brace perfetta! I rifiuti che produrrai, dovrai portarli a casa, quindi organizzati bene. (Porta la carne in contenitori non usa e getta, porta tovaglioli di stoffa, posate e stoviglie non usa e getta).
  12. I posti auto vicino all’ingresso, sono riservati alle mamme in attesa e ai disabili. L’auto va lasciato nel parcheggio ai piedi della via e  dovrete percorrere 200 metri a piedi in salita.
  13. Se stai pensando  “Allora cosa ci vado a fare?” ➡️➡️➡️ Giocabosco non è la tua meta ideale e ti consigliamo di non venire.
  14. Se vuoi portare ugualmente i tuoi figli, sarete i benvenuti. Cerca di avere rispetto per il nostro lavoro e per i tuoi bambini. 🙏🙏
  15. Come avrai capito, Giocabosco non è per tutti, dopo 18 anni ne siamo consapevoli, vogliamo che lo sia anche tu!
                                                                                                                                                        Michela Sartori e Staff


Se vuoi acquistare un buono regalo utilizzabile sui prodotti acquistabili su Giocabosco clicca sul pulsante sotto


instagram giocabosco

Seguici su Instagram.

Il Giocabosco Di Sartori Michela
Parco Tematico Didattico - Didattica nella Natura
Via del Colle 21
25085 - Gavardo (BS)

P.I. 02569620988
giocabosco@pec.it

Restiamo in contatto, seguici sui social


Siamo convenzionati con